L'incipit della settimana

ELABORATO TESTUALE DI TOT PAROLE: "L'antico vaso andava salvato"
STRINGA AUDIOVISUALE DIGITALE PROVENIENTE DA QUALCHE SERVER: "Youtube"
RETTANGOL CARTPLASTIC CONN'IMMAGIN STAMPAT QUAS BEN:"Perdita di tempo"
Ctrl+c, Ctrl+v, STAMP-E-PORT-LE-FOGL:"Glutammati sto sodio"

lunedì 26 settembre 2011

Le dita

i tuoi occhi erano neri,
come non mai.
Bastò uno sguardo per capire,
capire cos'era, sentire nella mia carne le tue dita
sui suoi fianchi,
le dita forti fra le costole e
il trepidio del fiato.
Mi bastò un attimo per capire.
le tue mani sui suoi capelli
le tue maledette dita
sui suoi fianchi. Sentivo dentro di me il calore dei vostri corpi
nelle viscere il tuo sguardo così penetrante
un senso di vomito
mi sgorgò dal naso
vattene maledetto amore
vattene maledetto essere
che la strada smetta di guardarvi
che questa luce sparisca
che questo ricordo finisca
vattene maledetto io
vattene amore,
amore che della mia vita ne hai fatto un gioco
un gioco, puramente riempitivo.

3 commenti: