L'incipit della settimana

ELABORATO TESTUALE DI TOT PAROLE: "L'antico vaso andava salvato"
STRINGA AUDIOVISUALE DIGITALE PROVENIENTE DA QUALCHE SERVER: "Youtube"
RETTANGOL CARTPLASTIC CONN'IMMAGIN STAMPAT QUAS BEN:"Perdita di tempo"
Ctrl+c, Ctrl+v, STAMP-E-PORT-LE-FOGL:"Glutammati sto sodio"

lunedì 24 ottobre 2011

La Festa


Dopo aver sputato a terra, con le mani nelle tasche, alzò lo sguardo ed iniziò ad annotare quello che dicevano.

"Il Pava fa la merda. La Giulia urla se no non la ascoltano. Il Corra ha ragione, Venturi ha torto. La smetti?!? E’ convinto capiamo questo, ti chiamo a buso. No la maraja (lesa) deve capirsi. Eran tutti di merda, dai perché se l’è cioccata con me? Bravo stravede non hai visto mi fai passare per un coglione. Per carità Disarò è una bella figa me la farei. Io non ho capito un cazzo c’hai ragione Cosa? Ha parlato eccome perché qui c’era la piega. Eh, chiaro che se non lo vedi non è uno sbaglio. Cioè, ma perché vai dal macellaio e gli spacchi la faccia a crudo, cosa ne sai te della nostra vita? Se bisogna star qua a sentire ste robe! Vado a casa. Ma dai non puoi far finta di esser qua ed essere uno del Chievo? Non parli di un nome. Ma non si può finir così ogni serata. Si, si stupidi! Ora capisci perché ho altro da fare?non è che mi diverta tanto. Non c’è più? Scaglio bottiglie io? Sai che ci si può fare la lavanda al buco del culo? Il Tiello cade. La pulizia del buco del culo? Ti devo fare alla Expendables? Ti puoi pulire il buco del culo. Brutto stronzo, scusami. Sei La merda. Vuol dire. No. Tu ti ricordi Knoxville che è vestito da Babbo Natale? Cane per poco che non lo sbrana. Un cazzo. L’han fatto anche i tuoi. Ma chi? Boh? Va beh te gh’è reson. Perché una vita sola cosa succede? Non è male vedere il Verona. Ti fai pulire il culo te? Tu che sei l’unico che mi può capire. Disarò è un giornalista. Vedrai domani chi è che viene a prenderti a casa. Quand’è che c’è West-ham Millwall? Non è che i miei han fatto la pulizia del culo!! Tu stai sbavando porca puttana. E nessuno è mai stato al sud del Po! Alla fine rimango qua. Profondo rosso dio bello. Non si possono scrivere citazioni. Uno a zero, entro un attimo. Siete ancora in Piazza Isolo? La maraja incendiata goal di tacco!!! Scommettiamo l’onore! Vaffanculo cento euro! Mi lancia la moneta, butei ho fumato mi son messo alla tastiera. Spostati, voglio provare la tega narghilè. Non ce la può fare con quella da due! Hai rovinato lo scherzone della serata. Un quarto d’ora dopo, pubblico infervorato".

3 commenti: